2 maggio 2015

ILIA Beauty Lip Exfoliator Balmy Nights



Un'ottima idea quella di esfoliare le labbra senza dover necessariamente infilare le dita in un barattolo.
Appena ho scorto l'ILIA Beauty Lip Exfoliator Balmy Nights su The Beautyaholic's Shop l'ho arraffato con estrema velocità. Questo esfoliante assomiglia in tutto a un rossetto, dalla capsula in alluminio riciclato in cui è contenuto, al prodotto in stick costituito da oli di girasole, sesamo e jojoba. Ciò che distingue questo prodotto da un normale burro per labbra è la presenza di polvere vulcanica all'interno, motrice dell'azione esfoliante. 
All'inizio è stato un colpo di fulmine, passavo il burro sulle labbra, strofinanvo con le dita e passavo un panno umido per togliere via i residui, poi idratavo. E funzionava benissimo. Appena la temperatura è iniziata a scendere la parte cremosa é diventata più dura impedendo la normale scorrevolezza del prodotto sulle labbra ed è diventato poco piacevole continuare ad utilizzarlo, la sensazione era quella dei graffi sulla pelle e l'azione del prodotto non era più delicata come all'inizio. L'accortezza sta nel riscaldare leggermente il prodotto, quando ho tempo trattengo in una mano la capsula, oppure la avvicino per pochissimo ad una fonte di calore. Ora che il caldo inizia a salire, sarà tutto più semplice.
Confezione: 4 gr
Prezzo: 26,00 €


ILIA Beauty è una prestigiosa linea di prodotti naturali e biologici fondata da Sasha Plavsic nel 2011 in Canada. Caratteristica del marchio è l'utilizzo quasi esclusivo di bio-attivi certificati, l'approccio eco-sostenibile delle confezioni, sia quelle in alluminio riciclato che le scatoline in cartone, la cura estetica dei dettagli e l'attenzione verso i colori moda.
Presto scriverò dei Tinted Lip Conditioners con cui mi sono trovata benissimo e che adoro.
  

Nessun commento:

Posta un commento